CORSI ONLINE ED IN PALESTRA

Dal lunedì 15 giugno ricominciano lezioni in presenza, sia all’aperto (nel cortile sottostante la palestra) sia in palestra (nella nostra sala corsi). Dal momento che l’accesso alle lezioni in palestra sarà consentito solo ad un numero ristretto di partecipanti, continueremo in contemporanea anche con le nostre lezioni online, a cui potrete continuare ad accedere tramite i link di Zoom che trovate nella tabella dei corsi del nostro programma estivo. E’ sufficiente cliccare sul link nella tabella che trovi qui, in basso, per avere accesso . Ricordiamo che non è necessario avere un account Zoom per poter partecipare.

Tabella corsi lezioni dal 27 al 30 luglio

Link delle lezioni dal 25 al 29 maggio

INDICAZIONI PER LE LEZIONI IN PRESENZA

Per consentire lo svolgimento delle lezioni in presenza, chiediamo la vostra collaborazione comunicandovi le seguenti indicazioni:

a) PRENOTAZIONE

Per la partecipazione alle lezioni in presenza sarà necessaria la prenotazione da effettuare inviando un messaggio entro tre ore dell’inizio della lezione, all'insegnante che condurrà il corso (i cui numeri sono indicati nella tabella corsi). Nel rispetto delle norme di distanziamento, la capienza massima per le lezioni in sala corsi è di 8 partecipanti.

b) ACCESSO alla SALA CORSI

Per accedere alla sala corsi, vi chiediamo di:

    • Arrivare già pronti per la lezione, poiché gli spogliatoi non saranno fruibili per il cambio abiti.

    • Togliere le scarpe all’ingresso della palestra e metterle all’interno di un sacchetto da riporre insieme ai vostri effetti personali in una borsa che potrete lasciare in un luogo sicuro all’interno della palestra.

    • Portare il vostro tappetino e calze antiscivolo. Se la lezione ne prevede l'uso, portare anche un paio di scarpe da ginnastica pulite con la suola igienizzata da usare solo in palestra (verrà controllata la suola all'ingresso della sala).

    • Usare i servizi igienici uno alla volta, con mascherina.

c) SVOLGIMENTO della LEZIONE

La lezione in presenza in sala corsi o in cortile, si svolgerà senza mascherina e nel rispetto delle distanze di sicurezza.

Le lezioni in sala corsi verranno svolte con le finestre aperte per aerare degli spazi.