Clicca su "indicazioni stradali" inserisci il punto di partenza e segui il percorso tracciato. La palestra si trova al primo piano di un palazzo con ampie vetrate, sito ad angolo tra via Grismondi e via Legnano. Al pian terreno si trovano un negozio di caschi per moto ed un bar. L'ingresso è un cancello azzurro posizionato poco dopo la curva.

Davanti  alla palestra si trovano parcheggi non a pagamento. Se non trovi posto, proseguendo in via Legnano e svoltando a destra troverai, dopo pochi metri, un ampio parcheggio gratuito. Posti liberi si trovano anche in via Leone XIII, di fronte alle scuole elementari di Redona o nei pressi del parco Goisis. (vedi la mappa)



Ecco cosa vedi arrivando da via Grismondi in macchina, a piedi o con l'autobus numero 2, che ferma a pochi metri dalla palestra.
Arriverai a questo punto in due possibili modi:
  • Svoltando da via Corridoni e dopo aver percorso via Leone XIII che costeggia la scuola elementare e la Chiesa;
  • dalla circonvallazione entrando in via Galimberti , vedi le Poste sull'angolo. Percorri qualche metro e svolta a sinistra all'altezza dell'oratorio di Redona.




Percorri 100 metri e svolta a sinistra quando vedi il cartello con scritto " PADRI MONFORTANI ". Questa è via Legnano. Il palazzo dove si trova la palestra è sull'angolo.








Vista frontale dell'ingresso. 
Entra dal cancello azzurro e raggiungi la porta di vetro. Sali le scale o prendi l'ascensore. Siamo al primo piano.